NEXUS per stabilire un nuovo standard sugli eventi digitali

Distributori e produttori di tutto il mondo si sono registrati questa settimana per ‘N! Virtual Days”, un “vertice” digitale di due giorni organizzato da Nexus Automotive International, l’alleanza aftermarket globale più grande e progressista al mondo.

Questa seconda edizione di N! Virtual Days, che si è tenuta in data 7 e 8 aprile, online a causa delle restrizioni del Coronavirus.

Oltre 1.500 partecipanti hanno aderito, attraverso il web, per visitare virtualmente i circa 80 N! stand e partecipare a un totale di 2.500 incontri di lavoro e 14 webinar.

È stata anche un’occasione per il management di NEXUS per condividere messaggi importanti: dallo sviluppo di progetti per portare servizi per un aftermarket più digitalizzato, ad iniziative strategiche per livellare le opportunità di business per l’intera Comunità NEXUS.

Bas Donders, il Brand and Communications Director di Nexus, ha dichiarato: “Abbiamo ascoltato le esigenze della nostra comunità e abbiamo lavorato duramente per migliorare la loro esperienza quando gli eventi dal vivo non sono ancora possibili.”